Portoni sezionali e Porte d'ingresso

Sul mercato dei componenti per l’edilizia, il nome Hörmann è oggi sinonimo di portoni sezionali e porte d’ingresso. In questo settore, infatti, il gruppo Hörmann è il più grande produttore d’Europa.
Un risultato importante, ottenuto grazie all’evolversi negli anni di un’azienda a conduzione familiare che ha fatto di innovazione, garanzia di qualità e vicinanza alle esigenze dei clienti i suoi principali obiettivi.

Portoni Sezionali

I portoni sezionali si aprono verticalmente scorrendo verso l’alto e vengono a posizionarsi parallelamente al tetto del garage, risparmiando spazio. Grazie al loro struttura offrono massimo spazio sia all’interno del garage che all’esterno. I portoni sezionali da garage si adattano a ogni apertura e offrono fino a 14 cm di larghezza di passaggio in più rispetto ai portoni basculanti. Inoltre vantano una perfetta tenuta perimetrale grazie alle guarnizioni ad elasticità permanente resistenti agli agenti atmosferici.

Potete scegliere: con i portoni sezionali da garage a doppia parete LPU 67 Thermo e LPU 42 puntate ad una coibentazione termica eccellente o molto buona. Ed anche una maggiore stabilità e silenziosità di marcia. Il portone sezionale da garage monoparete LTE 42 è ideale per i garage indipendenti che non necessitano di una coibentazione termica. 

Portoni sezionali e Porte d’ingresso certificati in classe antieffrazione RC2/3/4;
Per la durata di 10 anni a partire dalla data d’acquisto, l’acquirente riceve una garanzia sul perfetto funzionamento del portone
Per la durata di 5 anni a partire dalla data d’acquisto, l’acquirente riceve una garanzia sull’ accessoristica (molle, cordini, rulli, cerniere), del colore e della resistenza ai raggi UV

Visualizzazione di tutti i 5 risultati

Open chat